16 Dicembre 2011
Apre a Trapani la bottega Campagna amica

 

Direttamente dal produttore al consumatore, con la garanzia della qualità dei prodotti e il vantaggio di prezzi contenuti. Apre a Trapani la Bottega di Campagna amica,  la prima catena di vendita diretta di prodotti agricoli della filiera tutta italiana organizzata dalla Coldiretti.
L’inaugurazione è per domenica 18 dicembre alle 16.00  in via Senatore Simone Gatto, 36, nel quartiere Portici.  
“E’ un luogo dove acquistare a approfondire la conoscenza delle produzioni migliori della tradizione agricola locale e nazionale – sottolineano il presidente e il direttore della Coldiretti di Trapani, Vincenzo Cruciata e Sergio Vallone. "La Bottega di Campagna Amica" è un nuovo canale commerciale che si affianca alla Grande distribuzione e che va ad integrare la rete già attiva Mercati di Campagna Amica.
“Si tratta di un vantaggio per i produttori, ma anche per i consumatori che in ogni “Bottega” possono acquistare l'intera gamma di prodotti della filiera tutta Agricola e tutta Italiana – aggiungono  i vertici Coldiretti- realizzati e trasformati direttamente dagli agricoltori. Dal campo alla tavola per garantire genuinità, tracciabilità e freschezza”.