Enrico Cucchiarelli è il nuovo responsabile del Patronato Epaca della Coldiretti di Agrigento. Cucchiarelli, agrigentino, succede a Filippo Colletti che ha assunto un nuovo incarico a Reggio Emilia.
Il cambio è avvenuto alla presenza del coordinatore Regionale Epaca, Giuseppe Meringolo, del direttore della Coldiretti di Agrigento, Alfonso Guerra e di Paolo Giannini della Segreteria organizzativa delle Confederazione.
Abbiamo la rete più attiva e presente in tutta l’Isola – ha sottolineato Giuseppe Meringolo –. Le nostre strutture consentono di fissare obiettivi per contribuire alla crescita delle fasce della popolazione che si rivolgono al Patronato.
La Coldiretti di Agrigento rafforza cosi il suo percorso per l’accoglienza, per l’orientamento, per indirizzare i soci e i cittadini verso la migliore soluzione dei problemi – ha aggiunto il direttore Alfonso Guerra. Maggiore consulenza per dare riposte efficaci alle nuove esigenze rappresentano lo stile operativo proprio della nostra area sociale.
Pensioni, immigrazione, difesa delle categorie meno abbienti sono gli ambiti di azione di un patronato sempre attento ai mutamenti sociali – ha commentato Enrico Cucchiarelli– . Dare risposte certe in un’epoca di incertezza è il nostro valore aggiunto.
12 Maggio 2014
NUOVO RESPONSABILE PROVINCIALE DEL PATRONATO EPACA DI AGRIGENTO